Supporto Hitachi Systems CBT

SUPPORTO E ASSISTENZA COSTANTE E COMPLETA

Il “WebRainbow Partner Program” valorizza i Partner garantendo loro un supporto puntuale e ad ampio spettro: Marketing, Commerciale, Tecnico e Formativo, compresa la costante Assistenza.

Supporto Marketing


  • Lead generation, attraverso azioni su target e territori concordati
  • Eventi in co-marketing
  • Selling kit e altra documentazione (flyer, white paper, schede prodotto, case studies, ...)
  • Sistemi di supporto alla presentazione di WebRainbow® (webdemo, rolling demo, …)

Supporto commerciale


  • Qualificazione e preparazione Offerte
  • Protezione clienti
  • Piano incentivi
  • Demo e webdemo
  • Possibilità di disegnare soluzioni ad hoc per specifici target

Supporto Tecnico e Formativo


  • Formazione orientata all’autonomia del partner
  • Affiancamento sui primi progetti
  • Certificazione e vantaggi connessi
  • Disponibilità licenze «not for resale», On prem e On cloud

Assistenza


  • Help Desk di II livello
  • Supporto costante ai partner, anche via web, di tipo tecnico
  • Supporto applicativo e normativo