Partner Program

FARE SQUADRA CON WEBRAINBOW

Il “WebRainbow Partner Program” è dedicato alle aziende ICT che ritengono strategico differenziarsi sul mercato, integrando al proprio portafoglio la più innovativa piattaforma di Enterprise Information Management italiana: WebRainbow®.

Investire nei sistemi EIM


Mentre il mercato dei sistemi ERP e legacy vive momenti di oggettiva difficoltà, essendo sempre più difficile correlare i vantaggi ai costi, per i sistemi EIM ci sono ancora buoni spazi sul mercato: producono infatti ritorni degli investimenti in tempi molto brevi e misurabili.

Partner Selezionati


I Partner vengono selezionati su base territoriale, di mercato e di specializzazione: si tratta di una community smart, in continua evoluzione, i cui membri condividono esperienze di progetto e propongono iniziative di business, a volte congiunte.

Partnership Win-Win


Viene condiviso un modello di partnership win-win, che da un lato consente un crescente miglioramento della piattaforma WebRainbow e del relativo supporto fornito, dall’altro permette di affrontare al meglio la sfida quotidiana del business.

Aggiornamento costante


Viene inoltre messo a disposizione un costante aggiornamento normativo, a vantaggio dei Partner per la compliance di soluzioni e piattaforma.