Hitachi Systems CBT sponsorizza il #DIGEat2015 "The endless paper"

Hitachi Systems CBT sarà sponsor dell'ottava edizione del DIG.Eat, evento nazionale sulla digitalizzazione firmato ANORC. Una giornata dedicata all'innovazione a ai processi digitali per PA e aziende, in programma per mercoledì 14 ottobre a Roma presso il Centro Congressi Fontana di Trevi. 

"The endless paper. Nonostante tutto il digitale avanza": ecco il titolo del DIG.Eat 2015 firmato ANORC e sponsorizzato da Hitachi Systems CBT
L'evento gratuito e aperto si terrà a Roma il 14 ottobre presso il Centro Congressi Fontana di Trevi e costituirà un'importante occasione per promuovere e diffondere la cultura di una "buona digitalizzazione", per muovere i passi verso un sistema caratterizzato da maggiore funzionalità, minore dispersione e massima protezione delle informazioni.

In programma cinque tavole rotonde ed Hitachi Systems CBT, già vincitrice del premio ANORC (sesta edizione), sarà uno dei protagonisti della tavola pomeridiana dal nome "Who wants to live forever" (Sala Auditorium, ore 15:15 - 17:30), dedicata al ruolo chiave che le competenze digitali giocano in questa partita per il cambiamento. Nel momento di incontro il Dott. Luca Di Roma, responsabile delle soluzioni applicative di Hitachi Systems CBT in ambito EIM,  ci racconterà come la piattaforma software WebRainbow® abbia supportato il cliente, HDI Assicurazioni, nel processo di digitalizzazione, ponendosi sia come consulente di processo sia come system integrator applicativo, attraverso un approccio rivolto all’analisi dei processi e alla definizione di nuovi percorsi organizzativi e di business.

“I sistemi informativi aziendali di HDI Assicurazioni”, dice il Dott. Di Roma “hanno nel tempo seguito questa evoluzione fino al punto in cui il management ha sentito la necessità di razionalizzare la gestione dei flussi documentali attraverso un nuovo modello organizzativo basato su un sistema unico e centralizzato per tutta la documentazione aziendale indipendentemente dalla fonte di provenienza e dal formato, che si ponesse come obiettivo principale l’abbattimento del flusso cartaceo a favore del digitale”.

Leggi il comunicato stampa e scrivici all'indirizzo webrainbow@hitachi-systems-cbt.com per incontrare un nostro specialista!