CBT è sponsor dell'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità del Politecnico di Milano con WebRainbow®

La profonda esperienza di CBT, unita alla robustezza di WebRainbow, hanno permesso alla piattaforma di Enterprise Information Management proprietaria di affermarsi con successo e soddisfazione come uno dei principali player della sfida alla digitalizzazione italiana.

"In quanto protagonisti del panorama IT e dopo aver osservato il crescente successo di WebRainbow nel mondo sanitario, abbiamo deciso di sostenere la ricerca dell'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità per dare un segnale ancora più concreto dell' impegno quotidianamente profuso nella sfida dell'innovazione.- Commenta Flavio Radice, General Manager di CBT - Con WebRainbow, non solo siamo in grado di fornire alle Aziende Sanitarie, pubbliche e private, una soluzione per la digitalizzazione dei documenti. Ma il vero beneficio di WebRainbow risiede nella sua natura di piattaforma, che permette di gestire le informazioni e soprattutto i processi, garantendo tempi di processazione più snelli e centralizzazione delle informazioni, con un netto guadagno in termini di tempo ed efficienza, ma soprattutto salvaguardando gli investimenti precedentemente effettuati".

L'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità, giunto all'ottava edizione, si pone l'obiettivo di analizzare e promuovere proprio il ruolo di simili tecnologie digitali a supporto del miglioramento dei processi della Sanità italiana.
Punto di riferimento permanente per gli addetti ai lavori, l'Osservatorio presenterà ufficialmente i risultati della ricerca durante il convegno finale che si terrà il 12 maggio prossimo. Durante il convegno, sarà assegnato anche il Premio Innovazione Digitale in Sanità, destinato ai progetti che si sono maggiormente distinti per la capacità di utilizzare l'ICT come leva di innovazione e miglioramento nel mondo della Sanità in Italia.